Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho bisogno di un favore
#1
Ciao Ragazzi,
non so se vi ricordate di me, sono federico di torino, ex possessore di una 147 rossa, ora possessore di una swift sport bianca.

Il progetto che avevo in mente sulla mia ex 147 è andato a farsi benedire per tanti motivi ed ora mi trovo qui principalmente perchè mi trovo in difficoltà economiche e devo raccimolare qualche centinaio di euro molto rapidamente per risolvere un guaio personale.

Detto questo siccome non sono un utente attivo e non alcun feedback se non un piccolo acquisto di cavi da max ( grazie ancora ) mi chiedevo se tra coloro che mi conoscono ci fosse qualcuno che prendesse a cuore la mia situazione e vendesse per conto mio questo materiale, ovviamente riconoscendogli il disturbo . non potendo controllare lo stato dell'usato, intendo vendere solo i componenti nuovi ( e per altro coperti ancora da garanzia del produttore )

La mia mail è f.spezzi@hotmail.it

Non era mia intenzione venir qui a piangere ma la necessità purtroppo porta anche a questo. Spero mi capiate, con affetto

F

Rispondi

#2
Ciao, mi dispiace della situazione ma tu hai già il numero di post necessario per chiedere l'abilitazione alla vendita nel mercatino del forum.

Chiedi direttamente ai mod se ti abilitano così non hai neanche bisogno di un tramite.
Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi fate un favore? Forno 7 2.058 25-05-2021, 15:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PETIZIONE A FAVORE DI STAMINA - UN MINUTO DI ATTENZIONE maxtarget 6 2.132 14-11-2013, 05:50
Ultimo messaggio: theus
  Un piccolo favore headhunterz 14 5.320 02-05-2012, 06:42
Ultimo messaggio: albynumber01
  Please, ho bisogno di una mano.. Qualcuno di LECCE fuorigiri 11 2.801 29-09-2007, 15:23
Ultimo messaggio: pj1986

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.