Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su quali altoparlanti per fronte anteriore
#1
Salve ragazzi ho bisogno di un cosiglio per il mio nuovo fronte anteriore.Al momento posseggo 2 ciare cm 161,che come medio e' spettacolare,come tweeter il classico ct 267,e vorrei metterci un bel 25 cm come woofer (sempre in portiera).La car e' una scenic monovolume del 2003,per cui 2a serie,il tutto da sistemare con l'ausilio di tasche in resina.Come ampli ho un impact hc 150 da installare su medi ciare ,e un Audison VR 209 che vorrei pilotare per i tweeter ed infine un ,un dragster dac 1900 che vorrei montare per i woofer da 25.Quello che vi chiedo e' "due wooferoni da 25 o due teloni o doppio cono,per stare dietro ai medi cm 161"?cio' che mi interessa e' avere corposita' su voce e basso classico da portiera.Budget disponibile per i 25 e' di 150 euro.Vorrei rimanere in casa ciare perche'riesco ad avere sconto particolare!!!!
Rispondi

#2
prova a vedere le ch252......sono ap a doppio cono intramontabili.....sono in listino da parecchi anni,e chissà xkè non le tolgono....Big Grin....se proprio devi fare qst cosa,punterei su quelle.....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#3
Si li conosco molto bene,solo che ho l'impressione che gridino molto,e per cio' che concerne la gamma bassa,essendo costruiti in carta trattata e cellulosa,ho paura che se li taglio un po' piu' in basso,cedono e si rompono.Vanno collegati a larga banda,e insieme ai cm161 ho paura che il basso sia superficiale;qualche altra idea?
Rispondi

#4
allora cerca un bel wooferone da 25......mo mi metto alla ricerca e ti do qualche idea.....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#5
E se mettessi 4 CW202? Logicamente 2 per portiera.Su questo modello riesco ad avere un prezzaccio!!!
Oppure da 25 mettere 2 CW256Z
Rispondi

#6
Raga' nessun altro consiglio??
Rispondi

#7
Nessun altro consiglio ragazzi!!!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.810 3 ore fa
Ultimo messaggio: Bernard
  aiuto gli altoparlanti? lupin69 4 1.501 4 ore fa
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Scelta altoparlanti per fiat punto II serie Sciannaro 45 27.938 9 ore fa
Ultimo messaggio: nehdutt
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.041 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.795 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.