Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 2.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio 2 o 3 vie?
#11
(10-09-2011, 21:29 )giulios22 Ha scritto: ciao a tutti volevo un consiglio al momento ho un 2 vie morel tempo 6 per l'anteriore e uno per il posteriore +sub da 25 in cassa reflex la domanda é che vorrei fare un 3 vie anteriore ricostruendo i montanti per l'allogiamento del tweeter e il medio indecisione tra medio a cupola ciare cm 501 oppure a cono tra cm 1oo ciare oppure em 100 hertz,l.anteriore e tagliato con crossover eletronico sountream x5 tante persone me lo anno sconsigliato perche potrei peggiorare le cose con tre vie spero che qualcuno mi possa aiutare grazie in anticipo

il tre vie è da tararlo... ci vorrebbe un professionista per questo lavoro.
il due vie lo metti dappertutto! (o quasi)
Rispondi

#12
lo so che il tre vie e piu conplicato da tarare ma con un crossover eletronico e piu' semplice di un passivo
giulios
Rispondi

#13
Questo è sicuro Big GrinBig Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.039 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.795 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.454 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.541 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.268 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.