30-09-2011, 00:31
cw170z ciare.
|
consiglio impiantino semplice
|
|
30-09-2011, 00:31
cw170z ciare.
30-09-2011, 00:47
In vendita:
-Fam120 -2x Stage line SPA 38-PA -Dragster DWE 126+box ![]()
30-09-2011, 05:04
(30-09-2011, 00:47 )nitro_best_360 Ha scritto:(30-09-2011, 00:31 )maxtarget Ha scritto: cw170z ciare. xke nn prendi un woofer tipo i bose delle audi??sono molto sensibili su ebay li trovi a poco
Il mio mercatino : http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=15027
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio acquisto casse attive | lakyto | 6 | 2.801 |
15 minuti fa Ultimo messaggio: Bernard |
|
|
|
Consiglio Tweeter e mid range SQL | mimmo52 | 10 | 5.040 |
22-06-2026, 18:05 Ultimo messaggio: soniyasinghania |
| Consiglio rapido su due medi | born_to_fly87 | 6 | 1.795 |
20-06-2026, 04:37 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio | dipaz | 4 | 3.454 |
20-06-2026, 02:17 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio su un nuovo kit 2 vie | jimmy77 | 7 | 2.541 |
19-06-2026, 16:38 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |