Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio impiantino semplice
#11
cw170z ciare.
Rispondi

#12
(30-09-2011, 00:31 )maxtarget Ha scritto: cw170z ciare.

Big Grin
In vendita:

-Fam120
-2x Stage line SPA 38-PA
-Dragster DWE 126+box

[Immagine: 22863.gif]

Rispondi

#13
(30-09-2011, 00:47 )nitro_best_360 Ha scritto:
(30-09-2011, 00:31 )maxtarget Ha scritto: cw170z ciare.

Big Grin

xke nn prendi un woofer tipo i bose delle audi??sono molto sensibili su ebay li trovi a poco
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.801 15 minuti fa
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.040 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.795 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.454 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.541 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.