20-11-2012, 07:17
Per l'ampli cosa c'è di buono ad una cifra accettabile? Valuto principalmente l'usato! Potendo adesso scegliere posso anche aumentare la potenza!
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio per mid-woofer e amplificatore | Tizianogreen | 4 | 987 |
21-06-2026, 17:42 Ultimo messaggio: shinra |
|
| Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... | Akira_77 | 12 | 5.086 |
10-06-2026, 22:29 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
|
|
Aiuto-chiarimenti subwoofer watts ecc | Kacper95 | 2 | 1.263 |
19-03-2026, 06:07 Ultimo messaggio: BenSally |
| Consiglio nuova sorgente 2 din | governator | 1 | 577 |
21-02-2026, 19:29 Ultimo messaggio: Lawlet123 |
|
| Consiglio eventuale upgrade: classe A? | supermassiveblack | 23 | 4.386 |
09-02-2026, 13:32 Ultimo messaggio: ben12 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |