Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie, Alpine oppure Hertz? help! :)
#11
eh lo so,
comunque mi sono visto i dati delle tdk600.. hanno ancor più rms delle hertz e meno sensibilità.. mmmhhh però leggo in giro che van bene solo con l'autoradio

aiuto! [:p]

grazie ancora delle risp [Smile]
Rispondi

#12
4ourMor ha scritto:

eh lo so,
comunque mi sono visto i dati delle tdk600.. hanno ancor più rms delle hertz e meno sensibilità.. mmmhhh però leggo in giro che van bene solo con l'autoradio

aiuto! [:p]

grazie ancora delle risp [Smile]

Falso...un kit per rendere al meglio ha bisogno di un amplificatore, poi ci sono kit che rendono bene anche collegati alla radio, esempio il target o anche il dsk, mentre per esempio un kit coral evo o prf sotto radio sono sprecati...
Se la tua idea è quella di evitare di mettere un ampli io ti consiglio il kit alpine, è leggero da spingere e nn suona poi così male, se invece hai in progetto di amplificare in futuro, o vai con il dsk o con il target...
Rispondi

#13
ok grazie delle dritte!
vi chiedo scusa se mi ripeto..

ma dite che comunque suoni bene il kit hertz solo con autoradio? o meglio quello alpine?

perchè sarei propenso per l'hertz visto che anche nel sito scrivono che è adatto ad esser pilotato in "predisposizione" (perciò solo con autoradio?)

però non nego che prima di scrivere qui miravo all'alpine Smile
Rispondi

#14
Sono tutti e due adatti ad essere pilotati dalla radio...
L'alpine a mio avviso è più asciutto, soprattutto sulla voce, l'hertz invece più corposo...
Rispondi

#15
ok, penso che opterò per l'hertzSmile

ma ho visto che ciascun componende ha un crossover sui cavi.

per collegare wf e tw ad un canale devo metterli in parallelo e poi collegarli al + e - del canale dell'autoradio?
Rispondi

#16
attento...
con hertz hai un prodotto più ripiazzabile, ma duretto per la sola sorgente....
l' alpine è più secco, ma più adatto (date le sue caratteristiche di potenze) ad essere gestito da una sola sorgente.
Rispondi

#17
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">fuorigiri ha scritto:

attento...
con hertz hai un prodotto più ripiazzabile, ma duretto per la sola sorgente....
l' alpine è più secco, ma più adatto (date le sue caratteristiche di potenze) ad essere gestito da una sola sorgente.

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

cioè in parole povere Smile suonerebbe meglio, sentirei più i bassi rispetto all'hertz con la sola sorgente.. si non che pretenda chissà cosa.. ma almeno che si senta come sento in macchina di mia madre con l'autoradio e gli ap di serie ecco!

mio dio che indecisione Confused
Rispondi

#18
L'alpine penso sia più leggero da spostare....dovresti avere un po' di pressione in più...tuttavia nn ti aspettare chissà che.... I watt purtroppo sono pochi...cura bene l'insonorizzazione, ti potrà tornare ancor più utile in futuro se deciderai di amplificare
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alpine 113bt? Saermex 9 3.212 , 19:58
Ultimo messaggio: Bernard
  hertz hl 165 l pato611 3 1.374 20-06-2026, 19:00
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.546 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 10.144 21-04-2026, 05:32
Ultimo messaggio: jeffreywarner283
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 6 2.680 31-07-2025, 03:14
Ultimo messaggio: higet

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.