Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
saxo
#1
ki può aiutarmi??!vorrei migliorare l'impianto di serie della mia saxo!la sorgente sarà un sony cdx gt42 da 52wx4!il problema sn ke gli alloggiamenti di serie dei wf da solo da 13[Sad]..xò ho sentito ke si possono modificare..e considerato ke dovrò cmq smontare lo sportello x insonorizzarlo mi conviene anke allargare gli alloggiamenti o la diff tra un 13 o un 16 nn è tanta??x ilkit, visto ke il budget è ridotto[Sad], stavo pensando al kit gns dell'impact o ai coral dlk,oppure i target tlk..cmq su quella fascia di prezzo e prestazioni!ah un'altra cosa..nel posteriore gli allogg. sn da 100 mm e visto ke x lavorarci dovrei smontare mezza macchina ne vale la pena?o lascio solo il fronte anteriore?quindi cosa mi consigliate?COME FARE?help me please!!grazias[Big Grin]
Rispondi

#2
Fronte anteriore, insonorizzazione, allargi per farci stare un 16.5 e sei a posto.... Vuoi amplificare ???
Rispondi

#3
quando avrò qualke soldino in più si!e spero presto![Smile]credo monterò un buon 3 canali più il sub!x ora mi dovrò accontentare dei mosfet della sorgente..e x il kit cosa mi consigli?a me piace molto l'impact..anke se costa un pò più degli altri..
Rispondi

#4
dipende molto dal budget che hai a disposizione ce ne sono di tutti i prezzi!cmq si ti conviene il 16.5 e una buona insonorizzazione!
Rispondi

#5
il budget è inferiore ai 100..quindi stavo pensando ai coral dlk..agli hertz dsk..impact gns..anke xkè è inutile montare kit di potenze superiori senza amplificazione..anzi l'effetto sarebbe deleterio!
Rispondi

#6
Certo ma se in futuro prevedi amplificazione è inutile acquistare un kit per poi ricambiarlo perche amplifchi! quindi prendi in considerazione di risparmiare i soldini gia con 150 euri un kit decente ci esce! altrimenti il classico kit target tdk600 (costo 80euro) buono sia con l autoradio sia con ampli esterno!
Rispondi

#7
anke quello è vero..vabbè..mo smonto la cartella e vedo cosa si può montare!grazie mille x il consiglio cmq..e x allargare l'alloggiamento cosa mi consigliate di fare?qualcuno ha esperienze con la saxo??
Rispondi

#8
Ciao, ti dico cosa feci io con una saxo tre porte, lasciai i 13 all'anteriore erano dei coral, dietro invece tagliai con un seghetto a caldo tutto l'interno del rivstimento della porta posteriore per chiamarla cosi era tre porte, lascia solo il bordo che serve per attaccarsi sotto la guarnizione del finestrino a compasso, ricostrui il tutto con del buon compensato, inserendo dei tweeter e dei pfc da 16 coral, amplificati con un sony 4 vie inserendo anche l'ampli nel vano della porta ricostruita, avanti sotto per dire per come è fatto il vano oggetto della saxo quindi dietro montai un dsp della pioneer, ed in plancia un 8600 della pioneer ma era sette anni fa.Ciao
Ps poi una volta ricostruito dietro, misi un po di rete, ed immochettai con una stoffa blu elettrico, perke la macchina era blu.
Rispondi

#9


Immagine:
[Immagine: 2009512185033_DSC02031.JPG]
157,72 KB





Immagine:
[Immagine: 2009512185155_DSC02032.JPG]
167,87 KB


Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.