Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forte dubbio su jvc doppio din uscita sub...
#1
Ciao a tutti ragazzi, sono possessore di una jvc doppio din, ed ho un dubbio , praticamente l uscita sub della radio è un rca femmina singolo non due come sono gli rca del fronte anteriore e fronte posteriore ed io ho, sotto consiglio di un amico, preso uno sdoppiatore rca da videocamera, cioè all'ingresso è singolo e poi si sdoppia in positivo e negativo e ho messo questo sdoppiatore collegato alla radio, gli sdoppi collegati al mio potenziometro del sub che a sua volta è collegato col cavo rca che va al cross elettronico del sub e da li un altro cavo rca che va al mio steg k2-02. secondo voi, ho fatto bene a mettere lo sdoppiatore da videocamera all uscita rca della radio oppure dovevo collegare solo un polo del potenziometro e sempre un polo del rca che va al cross elettronco del sub e da li sempre un polo che va allo steg? che mi consigliate? grazie e spero di aver spiegato bene il mio dubbio.[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#2
piccola domanda.... ma quante diavolerie "eccessive" hai messo?

se proprio è che devi sdoppiare fallo il piu possibile vicino all'ampli in modo che la dispersione di segnale viene almeno atutita dalla breve distanza.... anche se... con tutte quelle cose che hai messo potenziometro-xover-ampli non ti so dire come ti devi comportare... mha..
Rispondi

#3
Gigio89, non ho messo nulla di particolare, ho solo messo il potenziometro per regolare livello sub dall abitacolo, poi un crossover elettronico per il taglio delle frequenze e db e poi ovviamente l amplificatore. La mia domanda era la seguente, cioè se ho fatto bene a sdoppiare il cavo che esce singolo oppure devo lasciarlo singolo e collegare di ogni rca che ho solo un polo.
Rispondi

#4
Nessun altro mi vuole dare un consiglio? [Sad][Sad][Sad]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dubbio su installazione Harman Kardon CA240 Graph83 5 2.000 26-05-2021, 07:46
Ultimo messaggio: waterballoon2
  dubbio scelta ampli per tec sq25 roberto mauceri 3 935 24-05-2021, 00:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Amplificatore per doppio subwoofer hertz ds 30.3 Dani_Hi-Fi97 7 1.993 22-10-2018, 18:41
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  dubbio: vecchio ma eccellente, o nuovo ? cricetone 4 1.765 09-09-2017, 03:32
Ultimo messaggio: cricetone
  Voltaggio uscita amplificatore Rokki994 5 1.020 02-08-2017, 05:14
Ultimo messaggio: Rokki994

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.