Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio 2 vie
#1
ciao ragazzi... allora ora come ora monto un kit focal v1 all'anteriore, ma ovviamente vorrei cambiarlo per prendere qualche cosa di più qualitativo...

ora, visto che il mio budget può essere di circa 500€, avrei bisogno di qualche consiglio da voi... nei 500€ ci dovrebbero stare woofer, tweeter e poniamo anche un 100 euro per i xover (che mi autocostruirò, ma cmq la componentistica costa)

se vi può essere utile il tutto sarà completato da un subwoofer della ground-zero serie soundquality 300... e per ora sarà amplificato da un audison serie lrx (per ora, prima o poi lo cambierò con qualche cosa di più qualitativo)

aspetto le vostre illuminazioni
Rispondi

#2
Ciao montA e benvenuto[Big Grin][Big Grin][Big Grin], allora con 500 euro ci prendi qualcosa di veramente qualitativo, vedi in casa morel, magari come woofer una coppia di elate 6sw e come tweeter una coppia di mt23 e vai sul sicuro a livello di qualità. Potresti vedere in casa perless , vifa , scanspeak , insomma se cerchi componenti per fare sq credo di averti dato almeno un idea da dove partire. Ciao ciao
Rispondi

#3
Aggiungo ESB 8000...con Tw da 28mm..
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#4
e invece w600 e t100 di ad, oppure i nuovi prx ? non sono da prendere neanche in esame ?
Rispondi

#5
ciao e benvenuto... ti direi di vedere qualche kit in casa ETON ke sono veramente ottimi...peerless lascia perdere. potrei ancora consigliarti come hanno fatto sopra morel elate6( o se vuoi montare i 20 cm gli elate9) e tweeter mt23 o ancora qualcosa in casa audio developement...l'importante a priori dal kit ke prendi è fare 1 crossover su misura e farlo BENE, altrimenti puoi comprare il miglior kit in commercio, ma se collegato ad 1 crox scadente e ad 1 installazione mal fatta puo' suonare come un 2 vie majestic [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.019 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.789 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.445 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.535 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.266 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.