Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problemino...!
#11
Hai tensione sufficente vedi con il tester che tensione arrriva all amplificatore......
Rispondi

#12
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;Brunix16v ha scritto:
Cmq il problema nn è l'ampli...ho appena collegato un ampli identico nuovo...acquistato 2 giorni fa...quindi ancora del tutto imballato.

A questo punto cosa potrebbe essere?? pensavo di ritirare il cavo del positivo e re-inguainarlo...tanto sn in vena di modifiche...
&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

che centra un altro amp????[:0][:0][:0][:0]

Ho preso un alto ampli,e ho provato a sostiurlo a quello che andava in protezione...il risultato sono due ampli che vanno in protezione...quindi immagino che il problema a questo punto è da ricercare nei cablaggi...cosa mi consigliate di guardare??


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Rispondi

#13
&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;SilverBoy ha scritto:
<br />&lt;div align="center" id="quote2"&gt;&lt;table class="quote"&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd"&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;tr&gt;&lt;td class="quotetd2"&gt;&lt;span class="quotetext"&gt;Brunix16v ha scritto:
Cmq il problema nn è l'ampli...ho appena collegato un ampli identico nuovo...acquistato 2 giorni fa...quindi ancora del tutto imballato.

A questo punto cosa potrebbe essere?? pensavo di ritirare il cavo del positivo e re-inguainarlo...tanto sn in vena di modifiche...
&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

E anche con l'ampli nuovo si ripresenta lo stesso problema della "protezione"?



&lt;/span&gt;&lt;/td&gt;&lt;/tr&gt;&lt;/table&gt;&lt;/div align="center" id="quote2"&gt;

Esattamente!![V]
Rispondi

#14
a ok!

beh allora ogni singolo attacco.. dall'alimentazione agli rca...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemino con voltmetro accendisigari tat1 17 4.463 26-05-2021, 07:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problemino pakyweb 3 1.079 26-05-2021, 03:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ennesimo problemino... hartia.82 17 2.870 09-06-2016, 01:18
Ultimo messaggio: BiOSS
  Problemino input RCA ampli WAR3NG1N3 14 2.689 30-08-2014, 05:07
Ultimo messaggio: TreLuppoli
  istallazione tweeter..problemino!!! xdany87x 6 1.449 17-01-2008, 08:33
Ultimo messaggio: fuorigiri

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.