21-10-2009, 21:57
ok...qst discussione può essere chiusa, grazie![
!][^]
!][^]
|
che ne pensate di blaupunkt?
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Collegamento di 2 woofer | AntonioCastaldo | 3 | 1.015 |
22-05-2026, 23:15 Ultimo messaggio: steelheart7186 |
|
|
regolazione di base amplificatore | alexsoud | 4 | 1.293 |
28-04-2026, 18:08 Ultimo messaggio: soniyasinghania |
| Un po’ di teoria sui subwoofer | CarmeloLabadie | 5 | 1.322 |
05-07-2025, 12:24 Ultimo messaggio: TerryLeonard |
|
| problema di protezione audiosystem f2 | maxgen | 46 | 30.396 |
12-11-2022, 00:50 Ultimo messaggio: chocolet1 |
|
| Che amplificatore mi consigliate? | bravoevo5 | 101 | 38.422 |
23-10-2022, 02:19 Ultimo messaggio: chocolet1 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |