Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore per rainbow hammer 12
#11
MG ZR Apucho1 ha scritto:

la qualità ha un prezzo [}Smile] !!

cmq se max ti ha consigliato hammer vai di hammer! [8D]

Però a volte il prezzo alto non è sinonimo di qualità!
Rispondi

#12
vendo shark a 2000 euro! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#13
Forno ha scritto:

vendo shark a 2000 euro! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Mancava lui [Big Grin][Big Grin][Big Grin] Io ho ancora un Blupunkt da 30 cm in chiusa da qualche parte [Big Grin]
Rispondi

#14
che amplificatore per il rainbow hammer?
Rispondi

#15
quasiasi buon finale che ti possa fornire 400-600w RMS in mono 4 ohm.

l'hammer è doppia bobina da 2 ohm; per cui, fatto salvo articolari configurazioni, nello standard lo si configura con le bobine in serie, ed è pilotabile da qualsiasi buon finale.

è solo una questione di budget.
Rispondi

#16
ok perfetto max grazie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.184 25-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.724 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.016 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore 4ch per barca open giaklegend 8 2.481 29-05-2026, 04:30
Ultimo messaggio: markowricoo
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 3 994 27-05-2026, 04:03
Ultimo messaggio: vladislavkoval

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.