Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ingresso subwoofer Mosscade nano Help!!
#1
L'ingresso a bassa potenza del subwoofer moscade nano è controllato dal passa basso o il filtro controlla solo il segnale in potenza?Confused
Grazie
Guardando la foto posteriore del mosscade nano non comprendo bene dove collegare il segnale in bassa potenza proveniente dall'amplificatore.
Se sull'ampli non si ha un'uscita dedicata al subwoofer,(segnale non tagliato in frequenza) se collego il segnale all'ingresso rca del mosscade (LFE), non perdo anche il taglio di frequenza operato dal subwoofer?
Qualcuno può aiutarmi?Huh[/code]
Rispondi

#2
stai parlando di hifi per uso home?
Rispondi

#3
(07-12-2010, 02:54 )WinMX354 Ha scritto: stai parlando di hifi per uso home?
Il sub lo utilizzerei per hifi, poi si, ho anche la tv collegata all'ampli.


Allegati Anteprime
   
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  provare un subwoofer attivo marcobz 9 4.227 12-06-2026, 07:20
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Subwoofer non suona bene bora180 3 1.488 16-03-2026, 13:37
Ultimo messaggio: runongw
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 3 1.946 01-04-2025, 17:29
Ultimo messaggio: urbanimp
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 801 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 816 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.