Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impact stealth
#1
Ciao mi serve una manoSmile
Vorrei comparare questo amplificatore con altri finali della stessa fascia perciò secondo voi con quali ampli potrebbe reggere il confronto?
Il suddetto amplificatore dovrebbe spingere un sub da 30 ora non definito perchè in totale fase di progettazione (potrebbe essere un rainbow amboss oppure un morel ultimo per restringere il campo)
Posso invece far riferimento ai generi musicali ovvero musica r&b hip hop ma anche musica del timbro di tiziano ferro o alessandra amoroso perciò musicale
Secondo voi come amplificatore è adatto o sarebbe meglio su altri generi...in alternativa cosa mi consigliereste?
grazie Smile
Rispondi

#2
quanto lo pagheresti?io non lo prenderei....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#3
(15-03-2011, 08:58 )Rico Ha scritto: Ciao mi serve una manoSmile
Vorrei comparare questo amplificatore con altri finali della stessa fascia perciò secondo voi con quali ampli potrebbe reggere il confronto?
Il suddetto amplificatore dovrebbe spingere un sub da 30 ora non definito perchè in totale fase di progettazione (potrebbe essere un rainbow amboss oppure un morel ultimo per restringere il campo)
Posso invece far riferimento ai generi musicali ovvero musica r&b hip hop ma anche musica del timbro di tiziano ferro o alessandra amoroso perciò musicale
Secondo voi come amplificatore è adatto o sarebbe meglio su altri generi...in alternativa cosa mi consigliereste?
grazie Smile

Guarda un po' il mercatino del forum...trovi molti usati, che sono molto meglio della fascia qualitativa che hai elencato Wink

Esempio:

US AMPS USA 200
US AMPS USA 300

Rispondi

#4
(16-03-2011, 23:33 )manu51 Ha scritto:
(15-03-2011, 08:58 )Rico Ha scritto: Ciao mi serve una manoSmile
Vorrei comparare questo amplificatore con altri finali della stessa fascia perciò secondo voi con quali ampli potrebbe reggere il confronto?
Il suddetto amplificatore dovrebbe spingere un sub da 30 ora non definito perchè in totale fase di progettazione (potrebbe essere un rainbow amboss oppure un morel ultimo per restringere il campo)
Posso invece far riferimento ai generi musicali ovvero musica r&b hip hop ma anche musica del timbro di tiziano ferro o alessandra amoroso perciò musicale
Secondo voi come amplificatore è adatto o sarebbe meglio su altri generi...in alternativa cosa mi consigliereste?
grazie Smile

Guarda un po' il mercatino del forum...trovi molti usati, che sono molto meglio della fascia qualitativa che hai elencato Wink

Esempio:

US AMPS USA 200
US AMPS USA 300
quanto è un buon prezzo per questi ampli sia da nuovo che da usato?
Rispondi

#5
Bhe è da considerare ke lo stealth è pura cineseria (e lo dico da possessore e da venditore) anche se migliore di tanti prodotti ke girano in baia. Detto questo un buon prodotto per un sub è lo steg k o se vai di old school come zapco, rockford fosgate e altri ke nn sto qui ad elencare. Tutto dipende dal budget e dalla offerta che si trova sull'usato o sul nuovo. Ovvio sull'usato bisogna stare attenti a come è messo l'ampli. ovvio come sempre imho.
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#6
(19-03-2011, 18:57 )Em4nuele Ha scritto: Bhe è da considerare ke lo stealth è pura cineseria (e lo dico da possessore e da venditore) anche se migliore di tanti prodotti ke girano in baia. Detto questo un buon prodotto per un sub è lo steg k o se vai di old school come zapco, rockford fosgate e altri ke nn sto qui ad elencare. Tutto dipende dal budget e dalla offerta che si trova sull'usato o sul nuovo. Ovvio sull'usato bisogna stare attenti a come è messo l'ampli. ovvio come sempre imho.

grazie per le infoSmile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  IMPACT 4710 ale80 2 1.194 25-05-2021, 15:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Acquisto subwoofer per ampli impact niker4 9 2.578 24-05-2021, 05:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  scelta ampli impact/ gz/mojo/DD z1a Insane81 10 3.144 12-06-2014, 06:24
Ultimo messaggio: Insane81
  impact digital devil 4,8 kw Insane81 10 3.719 10-06-2014, 22:51
Ultimo messaggio: Insane81
  Impact 6718 alessandro144 0 980 20-08-2013, 04:06
Ultimo messaggio: alessandro144

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.