Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
giri motore problema di massa (ultimi post)
Se la massa è la stessa e gli altri ampli vanno bene il problema dovrebbe stare nell'ampli del tweeter. Il fatto che lo senti anche a volume zero vuol dire che il cavo raccoglie interferenze oppure che la massa della sorgente non va bene, però diventa un'ipotesi da scartare perché con gli altri ampli (naturalmente senza crossover) non lo senti.
Anche io avevo il tuo stesso problema, poi ho scoperto che il proprietario di prima aveva messo cavi non schermati e incrociati con il positivo... ora ancora non ho provato, speriamo bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Allora il cavo non dovrebbe avere interferenze perché ho usato il cavo rca verde qll della sorgente e interferenze non ne ho se collego i woofer...solo quando collego i tweeter con o Senza crossover...la massa si è la stessa....la massa principale va in un distributore di massa e da li poi ci sono tre fili per i tre ampli....

Scusa non avevo letto bene la massa della radio dicevi...ma cavolo non so come fare un filo volante -.-" vediamo che ne pensa max

Non avevo letto l'Aggiornamento...se per cavi intendi gli rca sono schermati (non so se super schermati o meno) i verdi sono degli audison...gli altri sono tec...per il resto il positivo passa con i cavi di potenza del woofer destro e del tweeter destro...
Sorgente : JVC kw-av70bte


WF Coral MW 165 -> Alpine 3544

TW Coral MT 25 -> Steg 75.2 qmos

SUB TB WT-1427G -> Alpine 3548



Rispondi

Salve ragazzi...allora vi aggiorno...ieri mentre ho attaccato le quattro frecce ho cominciato a sentire interferenze nel sub -.-" allora ho subito pensato fosse l'alimentazione che toccava l'rca del sub...quindi oggi mi sono messo al lavoro ho smontato tutto e ho passato positivo e remote dall'altra parte in modo da non toccare nessun rca nemmeno per sbaglio...e sembrerebbe essersi tolto il fastidioso effetto turbo...solo che involontariamente ho rotto la linguetta del negativo del sub (quella attaccata proprio nel sub) ora mi chiedevo posso saldare direttamente sulla piastra? O devo buttarlo? Quindi diciamonche ancora ho da provare col sub attaccato (al momento l'amplificatore del sub è attacato solo che i cavi di potenza sono nastrati)
Sorgente : JVC kw-av70bte


WF Coral MW 165 -> Alpine 3544

TW Coral MT 25 -> Steg 75.2 qmos

SUB TB WT-1427G -> Alpine 3548



Rispondi

Questo è il contatto intero

[Immagine: EMy1NrQ.jpg]
Qua si è rotta la linguetta
[Immagine: QdiWNA2.jpg]

Dite che si trovano altre linguette così da mantenere il plug and play con i faston
Sorgente : JVC kw-av70bte


WF Coral MW 165 -> Alpine 3544

TW Coral MT 25 -> Steg 75.2 qmos

SUB TB WT-1427G -> Alpine 3548



Rispondi

Secondo me puoi saldare
Rispondi

Ho saldato sembra essere tutto ok Smile l'rca del sub sembrerebbe fare i capricci a causa del malo posto dove è messo dietro la radio...per il momento tutti i problemi sono risolti Smile manco mi sembra vero...Grazie a tutti Smile
Sorgente : JVC kw-av70bte


WF Coral MW 165 -> Alpine 3544

TW Coral MT 25 -> Steg 75.2 qmos

SUB TB WT-1427G -> Alpine 3548



Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Optima Yellow YT U 765A Oppure YT S 690A?? - massa Greg89HCW 2 854 25-05-2021, 21:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer x Golf 5 largo come semisedile post SX mamo900 26 6.747 25-05-2021, 17:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Problema con alpine kce-400bt Cris1975 0 530 12-10-2019, 15:56
Ultimo messaggio: Cris1975
  Problema di spazio Alloch 3 1.072 08-02-2017, 23:46
Ultimo messaggio: Alloch
  problema insonorizzazione e coassiali compromessi MondoTecnico 43 12.309 20-12-2014, 21:12
Ultimo messaggio: MondoTecnico

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.