Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema amplificatore Sony Xplod 350w
#11
Per settare l opzione sub o rear e altre opzioni devi agire con l autoradio in stand by (avevo pure io una sony) e tenere premuto lo stesso tasto che usi per le impostazioni a stereo acceso! Vedrai che compare ...quoto bioss in tutto..io opterei per il 4 canali che è la scelta piu valida
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000

#12
(25-08-2014, 00:23 )Bioss Ha scritto: La sorgente ti da la possibilità di commutare l'unica uscita RCA da REAR a SUB, il comando effettivo, non lo so, ma lo puoi fare, l'importante è questo.
L'ampli ha solo il filtro passa basso con frequenza fissa a 80hz ma è disattivabile,purtroppo non è specificato se una volta disattivato l'ampli lavora in full range ( come presumo ) o lavora in passa alto a 80hz (possibile).
Questi sono i dati oggettivi inconfutabili.
Ora quando tu affermi di vaer collegato tutti gli altoparlanti dell'auto più il sub al tuo amplificatore ( non voglio immaginare come avrai collegato il tutto...) bè, mettiti l'anima in pace perchè non puoi farlo, a parte il fatto non certo trascurabile dell'impedenza bassissima che quel finale non supporta, ma tornando al tuo interrogativo, non puoi lavorare con passa alto per gli ap e passa basso per il sub a prescindere,dunque o cambi almeno l'amplificatore con un 4 canali ( scelta consigliata ) oppure compri un secondo finale dedicato, sdoppi le uscite rca dalla sorgente lasciando essa in posizione REAR e lavori con i crossover degli ampli ( fattibile ma scelta non consiglliata..)

Ti ringrazio infinitamente,mi hai chiarito moltissimo le idee! Per cambiare l'uscita da sub a rear ho capito come fare seguendo il manuale,ma credo che per ora lascerò tutto così,poi appena avrò un auto più decente cambierò casse e metterò un 4 canali solo per le casse,sdoppiando l'uscita! Mille grazie a tutti Smile

#13
Felice di esserti stato d'aiuto, chiudo e alla prossima.



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 1 701 11-03-2026, 20:03
Ultimo messaggio: Narefanchik
  come regolare amplificatore ciare 4090 ERNESTO 2 1.781 13-02-2026, 22:02
Ultimo messaggio: julieoberoi
  Amplificatore Vintage SANSUI AU 5500 Grogg 4 5.105 10-02-2026, 05:07
Ultimo messaggio: BenSally
Sad regolazione di base amplificatore alexsoud 3 1.099 05-02-2026, 17:59
Ultimo messaggio: willsmith
  ricerca service manual amplificatore philips drastico12 3 1.782 29-01-2026, 19:17
Ultimo messaggio: ramsaybolt5

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.