Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LETTORE DVD......è POSSIBILE?
#1
ciao ragazzi.... sulla mia fiesta ho installato questa estate una sorgente sony cdx-gt710 che a differenza di quanto diciamo in questo forum , non mi sembra cosi' male
http://www.sony.it/view/ShowProduct.acti...+CD+Tuners

Adesso ho un din vuoto e mi è venuta la pazza idea di mettere un lettore dvd proprio di misura 1 din .. tipo questo della clarion per poi aggiungere uno schermo piu' avanti....

http://cgi.ebay.it/CLARION-DVD-VS678-Let...dZViewItem

il problema è : è possibile collegare questo lettore dvd all'autoradio in mio possesso? in modo da gestire il volume , l'equalizzazione dalla mia sorgente??? se si come vanno collegati la sorgente e il lettore dvd tra di loro?? grazie
Rispondi

#2
ma tu vuoi collegare il dvdplayer a una radio...che nn ha schermo a colori x la visualizzazione di filmati?
lo metti solo x poter leggere dvd con grandi quantità di file compressi?
Rispondi

#3
voglio collegare il dvd player alla radio e uno schermo al dvd player ..... voglio solo sapere se è possibile farlo... se si come devo collegare il dvd player alla sorgente?

Non mi và di acquistare una stazione multimediale tutta integrata..... siccome ho un din vuoto voglio mettere il lettore dvd + uno schermo lasciando la sorgento originale---
Rispondi

#4
secondo me nn puoi...perche una sorgente audio nn ha gli ingrassi av...quindi
nn saprei come aiutarti...aspetta i piu esperti[8D][8D]
Rispondi

#5
se l 'autoradio ha un ingresso rca audio, ed il lettore dvd un' uscita rca audio, li colleghi, e così ci mandi il segnale suono pilotandolo e gestendolo dall' autoradio. ma non vedi nulla della parte video (nemmeno i titoli o il numero di traccia)...
Rispondi

#6
se l' autoradio non ha ingressi, guarda se Sony produce un cavo che entra nell' ingresso del caricatore cd, e dall' altro capo ha gli rca. Pioneer lo fa per le sue, per questo ne parlo...
Rispondi

#7
non devi collegare il dvd alla radio ma viceversa ..... colleghi l'uscita rca della radio all'entrata audio del dvd e l'uscita video di questo al monitor...... anke se permettimi di dirti che te lo fa fare ..... se metti un lettore dvd hai già tutto incluso e puoi sfruttare i due din mettendo sotto il lettore dvd e sopra il monitor
Rispondi

#8
scusa seicentowatt, ma se non ho letto/capito male, lui vuole far pilotare dall' autoradio, quindi dovrà entrare in questa, non uscirvi....:
"è possibile collegare questo lettore dvd all'autoradio in mio possesso? in modo da gestire il volume , l'equalizzazione dalla mia sorgente??? se si come vanno collegati la sorgente e il lettore dvd tra di loro?? grazie"
Rispondi

#9
inoltre, aggingo, quel lettore dvd lo ho appena preso per mio fratello, e non ha ingressi....
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come estrarre Lettore cd Ministryofsound 1 107 21-02-2022, 05:06
Ultimo messaggio: Ministryofsound
  amplificatore con lettore mp3 rhew 6 2.133 24-05-2021, 05:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  possibile far leggere SD 64 GB ad autoradio? pippofunghetto 1 198 20-04-2021, 04:14
Ultimo messaggio: rs250v
Bug il woofer sbatte nella griglia della 206, è possibile? thunderstruXS 4 1.863 27-10-2013, 01:00
Ultimo messaggio: thunderstruXS
  collegamento lettore dvd garamant 6 1.136 24-06-2009, 17:41
Ultimo messaggio: fuorigiri

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.