Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio autoparlanti
#1
buongiorno a tutti, siccome sto per fare un mezzo impiantino nella mia auto anche a mio padre gli è venuto il " priscio" di mettersi qualcs nella sua astra... nnt di particolare. lui ha una sorgente blaunkpukt di 50 x 4 (25 w rms x 4 ) e vorrebbe mettere solo degli autoparlanti senza amplificare nnt dato che quelli dell'astra sn circa 12 13 w dato che dp metà iniziano a distrocere. un kit 2 vie che si adatterebbe senza essere amplificato qual e ?
Rispondi

#2
target tdk600
Rispondi

#3
oppure ?
Rispondi

#4
ma sn 120 e 100 w rms sn...
Rispondi

#5
prendi il kit target... ma non ti aspettare chissà quali miglioramenti... il primo problema non è il kit, ma l'autoradio[Wink]
Rispondi

#6
ma io so che se metto un autoparlante che regge una potenza rms di 100 w e lo amplifico cn quell autoradio che da appena 25 w piu la sua distrorsione si sente na porcheria prp... io avevo pensato al kit 2 vie alpine di 40 w rms.. che dite ? essendo 40 max dovrebbe sentirsi nn diko bn ma meglio di ste cs brutte che ha adesso
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.023 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.790 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.448 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.537 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.266 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.