Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COnsIGliO SubWoofer e AmPliFIcaTOre
#11
Al posto delle 6x9 puoi montare degli ap con la forma classica tonda ( esistono degli adattatori in vendita o almeno 3 anni fa esistevano )
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 2 582 5 ore fa
Ultimo messaggio: silverfish
  Consiglio per mid-woofer e amplificatore Tizianogreen 4 1.000 21-06-2026, 17:42
Ultimo messaggio: shinra
  Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... Akira_77 12 5.093 10-06-2026, 22:29
Ultimo messaggio: nehdutt
Photo Aiuto-chiarimenti subwoofer watts ecc Kacper95 2 1.264 19-03-2026, 06:07
Ultimo messaggio: BenSally
  Consiglio eventuale upgrade: classe A? supermassiveblack 23 4.388 09-02-2026, 13:32
Ultimo messaggio: ben12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.