23-11-2009, 20:03
Al posto delle 6x9 puoi montare degli ap con la forma classica tonda ( esistono degli adattatori in vendita o almeno 3 anni fa esistevano )
|
COnsIGliO SubWoofer e AmPliFIcaTOre
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio nuova sorgente 2 din | governator | 2 | 582 |
5 ore fa Ultimo messaggio: silverfish |
|
| Consiglio per mid-woofer e amplificatore | Tizianogreen | 4 | 1.000 |
21-06-2026, 17:42 Ultimo messaggio: shinra |
|
| Consiglio casse per Lancia Y ( <03)... | Akira_77 | 12 | 5.093 |
10-06-2026, 22:29 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
|
|
Aiuto-chiarimenti subwoofer watts ecc | Kacper95 | 2 | 1.264 |
19-03-2026, 06:07 Ultimo messaggio: BenSally |
| Consiglio eventuale upgrade: classe A? | supermassiveblack | 23 | 4.388 |
09-02-2026, 13:32 Ultimo messaggio: ben12 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |