Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto golf4
#1
ciao a tutti ho un golf 4a serie con impianto di serie nell'abitacolo,ho fatto montare un ampli dell'Impact per fare andare il sub che ho nel baule ma ora vorrei montare io un amplificatore che mi faccia andare le casse nell'abitacolo...chi mi pu? dare un consiglio su cosa comprare sia di ampli che di casse,premettendo che non mi interessa raggiungere potenze esorbitanti,ma 1 buona qualit? del suono....ciao.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Modifica Impianto di serie Xpuccius 8 2.341 25-06-2026, 23:12
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 7 2.639 13-12-2025, 18:47
Ultimo messaggio: noahscott
Music Impianto Audio a soffitto completo "smart" per casa nuova MarS 6 2 1.204 03-12-2025, 03:21
Ultimo messaggio: Podpivas11
  CONSIGLIO PER UN IMPIANTO CAR AUDIO SOUND QUALITY franco 82 2 2.453 21-07-2025, 17:31
Ultimo messaggio: otis5842
  consigli impianto claudiog 2 667 11-06-2025, 13:58
Ultimo messaggio: leorasy

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.