Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sub di Qualità su 330 Coupè
Ciao Ragazzi!
Di solito mi limito sempre e solo a leggervi, però ora ho bisogno del vostro aiuto.
Come da titolo la mia macchina è un 330 Coupè Restyling E46.
Come impianto monto l'autoradio originale BMW Business Alpine collegata all'ampli Audison Vrx 6.400 serie Oro; al fronte anteriore monto una coppia di Dynaudio MD 102 e una coppia di 165 GT, per il posteriore ho delle Ciare coassiali che servono solo per accordare il suono.
Il sub invece è pilotato da un'altro amplificatore dell'Impact in classe D (ora non ricordo il modello preciso, al max dopo do un'occhio).
Il mio problema è proprio il Sub in quanto chi ha fatto l'impianto mi ha messo temporaneamente un Hertz doppia bobina in cassa chiusa.
Non mi piace il suono, a mio avviso è troppo duro.
Come musica ascolto un po di tutto a parte l'house e da discoteca.
Senza guardare il prezzo, ma anche senza esagerare voi che sub mi consigliate?
Tenete conto che la macchina è un tre volumi e che mi piace molto ascoltare musica di alta qualità.

Grazie in anticipo! [Smile]
Rispondi

Salut à tous ! Je suis vraiment content de voir autant de passionnés de car audio ici. Pour ton problème de subwoofer, il est essentiel de trouver le bon équilibre entre puissance et qualité sonore. Je te conseille d'explorer différentes options, et si tu cherches des recommandations, tu peux consulter ce site needforslots pour des avis et des comparatifs. N'hésite pas à écouter plusieurs modèles avant de faire ton choix, car chaque voiture a ses spécificités acoustiques. En tout cas, choisis un sub qui s'adapte bien à ton système actuel pour maximiser ton expérience musicale.
Rispondi