Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto scelta woofer (Hertz?)
#11
(02-07-2016, 06:18 )Alex83 Ha scritto: Beh l'Sq6 è molto meglio, non si parla più di entry level.

Mi sono lasciato tentare e le ho prese  Big Grin

Speriamo che non ritardino ancora con la consegna della macchina così posso iniziare a sperimentare...

Grazie a tutti dei consigli!
Chuck26
Rispondi

#12
Ottimo acquisto! Nin te ne pentirai!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto gli altoparlanti? lupin69 5 1.516 26-06-2026, 22:05
Ultimo messaggio: Bernard
  Scelta altoparlanti per fiat punto II serie Sciannaro 45 28.010 25-06-2026, 15:40
Ultimo messaggio: nehdutt
  hertz hl 165 l pato611 3 1.374 20-06-2026, 19:00
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.269 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 10.144 21-04-2026, 05:32
Ultimo messaggio: jeffreywarner283

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.