27-09-2016, 08:03
Beh allora meglio cosi'. E io che credevo di tenermi la configurazione come ciliegina sulla torta...
|
Buon kit altoparlanti passivi per cde-196dab.
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| aiuto gli altoparlanti? | lupin69 | 4 | 1.495 |
11 minuti fa Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Scelta altoparlanti per fiat punto II serie | Sciannaro | 45 | 27.932 |
5 ore fa Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| consiglio su un nuovo kit 2 vie | jimmy77 | 7 | 2.541 |
19-06-2026, 16:38 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore | rudi | 6 | 2.680 |
31-07-2025, 03:14 Ultimo messaggio: higet |
|
| Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 | Mikinenno97 | 24 | 2.918 |
12-11-2022, 13:24 Ultimo messaggio: Mikinenno97 |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |