Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buon kit altoparlanti passivi per cde-196dab.
#41
Beh allora meglio cosi'. E io che credevo di tenermi la configurazione come ciliegina sulla torta...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto gli altoparlanti? lupin69 4 1.501 7 ore fa
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Scelta altoparlanti per fiat punto II serie Sciannaro 45 27.939 , 15:40
Ultimo messaggio: nehdutt
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.542 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 6 2.680 31-07-2025, 03:14
Ultimo messaggio: higet
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 2.918 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.