Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
costruzione box per alpine sws 1222 D
#1
Ciao a tutti complimenti per il sito.. una domanda.. ho ritirato il suddetto subwoofer e non riesco a trovare in internet i parametri per calcolare il litraggio della cassa.. che tipo di cassa mi consigliate? reflex ? ed è meglio collegarlo a ponte o singolo ? è un 2+2 se non erro.. grazie a tutti in anticipo
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.940 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.666 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Box per doppio 32 Savio0018 1 823 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consigli su box reflex 57erc 0 980 05-01-2022, 01:55
Ultimo messaggio: 57erc
  sondaggio box sub Kenwood 3 2.795 06-08-2021, 15:46
Ultimo messaggio: Hossing

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.