Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ls 29neo e ls165...come filtrarli???
#1
qualcuno conosce un programma x il calcolo del crox???
o magari ha già effettuato unn filtro x questi componenti e può darmi lo schema?!
grazie
Rispondi

#2
E' la stessa domanda che feci io quando mi iscrissi al forum e mi risposero così:
La filtratura di un componente non è uguale per tutte le macchine, ci sono diversi fattori che influenzano il filtraggio, tipo:
1)installazione componenti;
2)inclinazione;
3)altri fattori tipo, ampli con cui piloterai il sistema, musica ascoltata, e altri parametri, darti dei valori così non ha senso.
Adesso che un pò di esperienza me la sto facendo posso dire che confermo quello che mi avevano detto.

[Wink]


Rispondi

#3
Space83 ha scritto:

E' la stessa domanda che feci io quando mi iscrissi al forum e mi risposero così:
La filtratura di un componente non è uguale per tutte le macchine, ci sono diversi fattori che influenzano il filtraggio, tipo:
1)installazione componenti;
2)inclinazione;
3)altri fattori tipo, ampli con cui piloterai il sistema, musica ascoltata, e altri parametri, darti dei valori così non ha senso.
Adesso che un pò di esperienza me la sto facendo posso dire che confermo quello che mi avevano detto.

[Wink]

confermo! la stessa risposta risposta l'ho ricevuta io.
tarare il fronte non è cosa da poco.[Big Grin]



TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  kit JBL c608GTI come filtrarli al meglio?? francescodx 2 1.210 19-12-2008, 09:49
Ultimo messaggio: marco206
  ls165 + sq25ns ... a quanto tagliarli??? roberto mauceri 10 2.813 08-04-2008, 03:49
Ultimo messaggio: roberto mauceri

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.