Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto per amplificatore...!
#1
Salve a tuti sono nuovo del forum....non sono molto esperto del car-hifi, anzi non ci capisco quasi niente...!!!

nonostante tutto mi hanno regalato un kit di casse che comprendono due woofer due mid e due tweet con due crossover...!
essendo di 500W devo amplificarlo per metterlo in macchina pero non vorrei spendere molto poiche fra 1 anno cambio auto che avra tutto di serie.
comunque ho trovato un amplificatore da 400W poco costoso(non di marca favolosa ma non fa nulla) a 2 canali...!

le domande sono:
1 l'amplificatore da 400W ? sufficiente??????
2 la mia batteria ? da 12 volt...l'amplificatore necessita di 11,5-14 volt...secondo voi mi lascia a piedi con la batteria scarica?????

vi ringrazzio se mi rispondete...mi dareste proprio una grande mano!!!

ciao a tutti!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.177 , 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.723 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.249 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.013 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt
  test su masterstroke 3000 ? aiuto tano147hifi 9 3.769 08-06-2026, 23:17
Ultimo messaggio: nehdutt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.