Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio ampli x sub
#1
Ciao raga, ho un sub ciare doppia bobina cs160 40+40 rms in box reflex come da progetto ciare. Che amplificatore mi consigliate tenendo conto che:
1)le bobine vorrei tenerle separate e non in parallelo
2)il filtro p.b. dell'ampli agisca ovviamente su entrambi i canali
3)l'ampli non abbia dimensioni troppo generose. Lo spazio a disposizione non è molto.

Grazie mille a tutti

Rispondi

#2
ottimo amplificatote mtx serie x702
Rispondi

#3

zapco studio 150 ...è piccolino!
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

#4
se sono 2 ohm + 2 ohm le porti in serie con un audiosystem f2 120...
costa pochissimo...e a ponte manda un bella potenza...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.124 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 770 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts governator 6 1.121 20-06-2026, 20:36
Ultimo messaggio: markowricoo
  aiuto ampli soundstream loso 8 2.248 19-06-2026, 19:39
Ultimo messaggio: nehdutt
  Consiglio ampli luxman Paolo80 3 1.465 28-04-2026, 22:11
Ultimo messaggio: divyarawat

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.