Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
garanzia dopo impianto
#1
ciao a tutti Smile
mi è venuto un piccolo dubbio...
la mia car (fiat grande punto natural power metano) è ancora abbastanza nuova (1 anno di vita) e volevo sapere se, avendo messo mano per il mio impiantino a porte, montanti, autoradio aftermarket e cablaggi passati nelle canaline, possano dare problemi per la garanzia...
voi che dite?

mettendo che cmq tutto sia fatto a regola d'arte e non che uno per passare un cavo ne trancia 5 per errore...li è palese che se fa danno paga....altro che garanzia...
Rispondi

#2
Secondo me dipende dalla serietà del centro assistenza... se per esempio ti si rompe un motorino del finestrino potrebbero (sempre a seconda della serietà...) farti storie avendo smontato la portiera, ma per un guasto meccanico (grattatina d'obbligo...[Big Grin]) non vedo come potrebbe aver influito il tuo lavoro in un guasto del genere...[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#3
oggi sono stato in fiat e non hanno fatto storie....anzi mi sono fatto 2 risate a vedere la faccia del tecnico fiat quando ha visto le porte ahahaah Smile
Rispondi

#4
mi inserisco visto che ho lo stesso problema. Ho comprato una grande punto nuova di zecca (3 settimane di vita) e ho paura che possano fare storie per la garanzia. Premetto che comunque non farò l'impianto completo prima del prossimo anno però anche io ho la radio aftermarket e volevo cambiare gli AP nelle porte anteriori.
che ne dite?
Rispondi

#5
che dico? che ho cominciato da te e sono finito a meno di un anno di distanza a resinare le porte e i montanti ahahahhahahhaaahha
Rispondi

#6
sweet_boyxx ha scritto:

oggi sono stato in fiat e non hanno fatto storie....anzi mi sono fatto 2 risate a vedere la faccia del tecnico fiat quando ha visto le porte ahahaah Smile

Meglio così![Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#7
infatti Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  come finire gli acquisti per il mio impianto Target91 6 1.648 24-05-2021, 18:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Nuovo impianto....Parto dai CT250...HELP davidetuning206 2 1.001 24-05-2021, 12:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alimentare impianto ad auto spenta seicentowatt 8 3.011 23-05-2021, 20:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  problema impianto grande punto casse hertz danixm69 4 2.839 15-05-2014, 06:00
Ultimo messaggio: RatInACage
  Taratura impianto!!! kevinvts 24 15.986 05-01-2013, 05:05
Ultimo messaggio: pietro77

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.