17-10-2010, 07:48
salve,che amplificatore posso mettere x pilotare 2 sub ciare pw 391 8 ohm l'uno? cioè potenza mono 4 ohm
|
amplificatore
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
|
|
Amplificatore si accende insieme all auto. | Ross1401 | 4 | 1.172 |
3 ore fa Ultimo messaggio: takoankosi |
| amplificatore fuori uso | goku_db | 6 | 1.721 |
20-06-2026, 21:17 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Amplificatore Macrom M-DSPA.401 | simoas333 | 4 | 1.013 |
16-06-2026, 18:12 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Amplificatore 4ch per barca open | giaklegend | 8 | 2.475 |
29-05-2026, 04:30 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Cavi Rca per Amplificatore 5 canali | Sergio84 | 3 | 994 |
27-05-2026, 04:03 Ultimo messaggio: vladislavkoval |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |