Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Problema Amplificatpre!!!!
#1
Ho montato 4 giorni fà un ampl della boss, andava tutto perfetto fino a ieri sera ,quando mi sono accorto che il filo positivo dell'alimentazione si era staccato , allora sbadatamente sono andato a ricollegarlo dietro l'ampl con la radio accessa, da quel momento dalle casse mi esce insieme alla musica forti distorsioni e rumori....non riesco a capire cosa possa essere successo, spero di non aver bruciato l'ampl, spero che qualcuno potrà darmi un aiuto.
grazie.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema Audison Vrx 2.150 oneclick 54 16.296 09-06-2026, 18:13
Ultimo messaggio: nehdutt
  problema steg qmos 75.6 magelova62 9 3.620 10-04-2026, 22:07
Ultimo messaggio: BenSally
  Problema REMOTE amplificatore auto Francesco2332 4 1.416 29-01-2026, 19:16
Ultimo messaggio: ramsaybolt5
  Amplificatore Hifonics protezione problema MarioHertz93 45 29.281 12-11-2022, 00:55
Ultimo messaggio: chocolet1
  problema di protezione audiosystem f2 maxgen 46 30.353 12-11-2022, 00:50
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.