Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio amplificatore
#1
Salve a tutti,
premetto che ho un kit coral monza e un sub boss 700w.
Fin ora facevo andare l'impianto cosi:

fronte amplificato da un audioqueest aq190 (che si è rotto)
sub amplificato da un amplificatore sconosciuto(voodoo)

so che il sub non è un gran che, quindi mi chiedevo:
mi conviene sostituire solo l'audioqueest oppure cambiare tutto?
Mi consigliate un ampli sostitutivo?
Rispondi

#2
Non sei soddisfatto di come suona il sub? (non ha nessuna sigla l'ampli dedicato al sub? )

Budget per il finale?
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#3
è esattamente questo

http://amp-performance.de/928-Voodoo-PX-1002.html

il budget vorrei stare massimo entro i 200 (per il 3 canali) sennò un centinaio(usato va benissimo)
Rispondi

#4
perchè non lo fai riparare l'AQ?

non è affatto male come ampli.
Rispondi

#5
l'ho buttato dalla rabbia! si era gia rotto e mi avevano chiesto 60€ (quanto l'avevo pagato) se rotto di nuovo dopo qualche mese

Rispondi

#6
gli audioqueest srie nera come il tuo non erano affatto male per la loro fascia di prezzo.... che danno si è verificato? magari riesci a ripararlo tu spendendo pochi spicci.... se ti hanno chiesto 60€ non sarà qualcosa di complicato....

se ti piaceva puoi guardare qualche steg che è la stessa azienda ha cambiato nome per qualche problema di omonimia se non ricordo male
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Lightbulb Amplificatore si accende insieme all auto. Ross1401 4 1.191 25-06-2026, 12:50
Ultimo messaggio: takoankosi
  Consiglio nuovo impianto casalingo andream404 7 1.133 20-06-2026, 21:19
Ultimo messaggio: markowricoo
  amplificatore fuori uso goku_db 6 1.725 20-06-2026, 21:17
Ultimo messaggio: markowricoo
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 778 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  Amplificatore Macrom M-DSPA.401 simoas333 4 1.017 16-06-2026, 18:12
Ultimo messaggio: nehdutt

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.