Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
box per doppio jbl gto 1214
#1
Wink 
visto che sto prendendo il secondo jbl gto 1214, volevo qualche info per il box, che litraggio potrei dargli? che diametro per il tubo?
amplificatore ancora da scegliere
grazie!
Work in progess.. Big Grin
Rispondi

#2
Nessuno mi da una mano Sad ?
Work in progess.. Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.947 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  cerwin vega 154 doppio AlvinBreg90 6 3.631 20-05-2026, 18:05
Ultimo messaggio: ximeizi
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.666 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Box per doppio 32 Savio0018 1 825 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consigli su box reflex 57erc 0 984 05-01-2022, 01:55
Ultimo messaggio: 57erc

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.