Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amplificatore
#1
Lightbulb 
ciao a tutti siccome vorrei montare un secondo amplificatore,vorrei sapere se posso usare cavo positivo già esistente del primo apli o devo mettere un secondo cavo? grazie [/b]
Rispondi

#2
spiegati meglio....di solito un ampli in +, un positivo in +, un negativo in +, un fuse in +, fuse sulla batteria maggiorato...ecc specifica di piu, che ampli monti?quale vuoi montare?hai pensato a proteggerli?che sezione di cavo usi?
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA

[Immagine: diegone2png.png]
[Immagine: diegone.png]
Rispondi

#3
Per montare un secondo amplificatore devi per forza mettere un distributore fusibilato, collegato al cavo principale Wink e dal distributore riparti con due cavi hai respettivi amplificatori.
Rispondi

#4
Aggiungo a quanto già detto dall'amico Roberto, che a monte ci deve essere un cavo generoso come diametro. Che dimensione di cavo hai a monte?
SorgentePioneer sph da-120
Subwoofer Seas L26Roy e Hertz ML1600.2 amplificati da Crunch Gtx 4800
Hertz ML 280.1 e Fostex fr58ex amplificati da Helix A 4 competition
Crossover Audio Art AEC-300






Rispondi

#5
Quotone si è vero mi sono dimenticato di aggiungere che il cavo principale deve essere di adeguate dimensioni Big Grin di solito non si da importanza al cavo ma è fondamentale, come la batteria e punto di massa, grazie Emanuele per avermi coretto Wink aggiunto un tassello in più in questa discussione Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Amplificatore molto caldo, vano? Dany994 2 761 , 04:17
Ultimo messaggio: guminnd
  amplificatore & finale wathers 4 1.468 , 04:04
Ultimo messaggio: guminnd
  ricerca service manual amplificatore philips drastico12 2 1.622 03-12-2025, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
Sad regolazione di base amplificatore alexsoud 2 920 28-11-2025, 19:32
Ultimo messaggio: Editodes
  Cavi Rca per Amplificatore 5 canali Sergio84 2 708 28-11-2025, 19:30
Ultimo messaggio: Editodes

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2025 iAndrew & Melroy van den Berg.