Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatore da auto in casa
#11
uno switchig per definizione consuma accettabilmente (ovvio sempre in funzione del wattaggio) però aumenti disturbi ... cioè.. dipende che vuoi fare Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 7 2.045 28-04-2026, 14:54
Ultimo messaggio: Pandrhola
  Perchè il suono in auto tende sempre al "nasale"?? supermassiveblack 2 2.015 11-03-2026, 16:35
Ultimo messaggio: Edwinaa
Music Musica per fronte da UrLoOoOo AntonioGp 7 5.542 10-12-2021, 17:10
Ultimo messaggio: Mirko96
  una ruota che fa da sub o un sub che fa da ruota?? Forno 10 3.142 26-05-2021, 08:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  esistono altoparlanti da 2ohm? gianki9300 10 4.190 26-05-2021, 03:31
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.