09-03-2007, 06:01
qualcuno conosce la Hifonics??? perchè io non ne ho mai sentito parlare e un mio amico voleva prendere il modello BXi1206D.... sapete dirmi niente?
|
consiglio su ampli...
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio nuovo impianto casalingo | andream404 | 7 | 1.133 |
20-06-2026, 21:19 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| Consiglio su quale Audiosystem impiegare | markkob | 5 | 778 |
20-06-2026, 21:12 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| sorgente 5-6 volts su ampli 4 volts | governator | 6 | 1.129 |
20-06-2026, 20:36 Ultimo messaggio: markowricoo |
|
| aiuto ampli soundstream | loso | 8 | 2.251 |
19-06-2026, 19:39 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| test su masterstroke 3000 ? aiuto | tano147hifi | 9 | 3.776 |
08-06-2026, 23:17 Ultimo messaggio: nehdutt |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |