Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Box Hertz Hx300d
#1
Salve,un amico ha comprato il sub in questione in cassa chiusa da 40litri...

Sul sito Hertz e scritto che per il box in chiusa bastano 26litri...

Se volessi trasformare la cassa attuale in una reflex potrebbe andar bene oppure sarebbe meglio lasciarlo in chiusa così come sta?

GrazieRolleyes
Rispondi

#2
in reflex dovresti dargli qualche lt in più
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.940 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.666 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 800 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 783 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Box per doppio 32 Savio0018 1 823 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.