Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli su box, reflex o passabanda?
#11
hai ricavato anche gli altri valori?

p.s. ma li hai ricavati a mano con resistenza, potenziometro e multimetro o hai usato un programma?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.942 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Sub di Qualità su 330 Coupè firemaker 3 1.418 20-05-2026, 17:27
Ultimo messaggio: divyarawat
  calcolo cassa reflex germano 5 1.664 06-05-2026, 16:12
Ultimo messaggio: riyabose
  Sub su scenic... seisul 2 1.052 14-03-2026, 19:39
Ultimo messaggio: BenSally
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.666 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.