Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parere su questi tweeter
#11
più o meno, sono tutti la stessa zuppa.

l'unico che ho provato fino a oggi, che spicca sugli altri - ma c'è da dire che effettvamente, è più simile ad un "driver+tromba" pro, rispetto al tipico tw strillone- è il faital FD371.

haimè, costa parechio.

ma chi l'ha provato, non credo torni indietro... a meno di non passare a trombe vere e proprie.
Rispondi

#12
(10-03-2015, 23:37 )maxtarget Ha scritto: le.. scimmie urlatrici alla "aldo giovanni e giacomo"...

LOL!!!

Dario, oh Dario...riesci a essere più perfido di me... e ce ne vuole!!

Big Grin Big Grin

Ma guarda.. di solito mi trattengo.. Big Grin
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.067 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Parere casse acustiche. ENERGY moscato90 4 2.134 20-06-2026, 19:26
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.547 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.269 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.