Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri su casse Sony 3 vie GT1738F 260 W
#11
(28-03-2015, 18:17 )maverix Ha scritto:
(28-03-2015, 18:01 )headhunterz Ha scritto: Il tw é separato dal wf
Credo che head intendesse che la differenza sia avere tw e wf separati.

Chiedo scusa, avevo fraintenso Big Grin
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#12
Esatto
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Parere casse acustiche. ENERGY moscato90 4 2.130 20-06-2026, 19:26
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.790 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.538 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  pareri ap. Zacks privilege82 7 2.368 19-06-2026, 16:20
Ultimo messaggio: Narefanchik
  DOMANDE SU WATTS OHMS COLLEGAMENTI maestro 5 4.892 21-04-2026, 01:30
Ultimo messaggio: BenSally

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.