Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pareri su casse Sony 3 vie GT1738F 260 W
#1
Stasera ho comprato queste due casse Sony a 3 vie da 260 w (40rms) da mettere al posto delle casse di serie che sono scoppiate nelle portiere anteriori secondo voi sono casse buone? Pagate 69 €... sono da amplificare o posso collegare direttamente all autoradio (tokai 40w x 4)
[Immagine: d354bf0e75e5c8af7d16d03f95c81c56.jpg]
Rispondi

#2
Con l'autoradio
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Ok grazie mille
Rispondi

#4
69€ per delle coassiali ? Non li avrei mai spesi sinceramente
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#5
Non penso siano coassiali
Rispondi

#6
(28-03-2015, 07:03 )Simone casolari Ha scritto: Non penso siano coassiali

Invece sono coassiali
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#7
Ok.. io non me ne intendo molto... perché non avresti mai speso 69 euro per delle coassiali? Cosa cambia da coassiali a non coassiali?
Rispondi

#8
Il tw é separato dal wf
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#9
(28-03-2015, 18:01 )headhunterz Ha scritto: Il tw é separato dal wf

Scusate ma stesso la casa li definisce coassiali, perchè dite che non lo sono ? http://www.sony.it/electronics/speaker-p...xs-gt1738f
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#10
(28-03-2015, 18:01 )headhunterz Ha scritto: Il tw é separato dal wf
Credo che head intendesse che la differenza sia avere tw e wf separati.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Parere casse acustiche. ENERGY moscato90 4 2.130 20-06-2026, 19:26
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.790 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.538 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  pareri ap. Zacks privilege82 7 2.368 19-06-2026, 16:20
Ultimo messaggio: Narefanchik
  DOMANDE SU WATTS OHMS COLLEGAMENTI maestro 5 4.892 21-04-2026, 01:30
Ultimo messaggio: BenSally

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.