Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Box da Bassone
#1
salve ragazzi mi date una mano per costruire un bel box da bassone!!!???
ho 2 38cm della dragster dwq 256 da installare in una panda vecchio tipo..come amplificazione avrei scelto uno steg k1-2500..grazie
Rispondi

#2
Non ricordo a memoria il litraggio a disposizione.








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costruzione box reflex per ciare cs380 fabioz96 1 2.950 12-06-2026, 21:33
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Box reflex per audison av12 davi5193 3 1.666 10-12-2022, 23:31
Ultimo messaggio: amrelikka
  Sub da botta secca? Lucas1993 1 593 25-09-2022, 19:29
Ultimo messaggio: megane
  Box per doppio 32 Savio0018 1 826 12-05-2022, 17:03
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consigli su box reflex 57erc 0 986 05-01-2022, 01:55
Ultimo messaggio: 57erc

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.