Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per una fiesta
#21
Ah ok, allora come ti è già stato detto più "spendi" adesso meno sentirai in futuro il bisogno di migliorare
Rispondi

#22
Io ho avuto il kit coral daytona, (ho ancora il woofer montato), se vuoi spendere poco...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#23
A poco prezzo ci sono questi, ma mai sentiti...

http://www.rgsound.it/gzic-16x-kit-a-due...29654.html

http://www.rgsound.it/gti6-2c-gti-serie_...22438.html

Il kit JBL evitalo, perchè è da 2ohm e potresti bruciare la sorgente!  Wink
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#24
Qualsiasi di questi che tu scegli vanno bene, personalmente andrei su hertz o ground zero Smile
Rispondi

#25
Per quanto riguarda il montaggio di cosa ho bisogno in particolare? Cosa sono gli adattatori DIN?

Nello specifico sul sito ford parla di questo necessario per montare le casse

http://www.accessori-ford.it/Mob/GetRela...86842052/7

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.839 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.068 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.459 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.548 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.