07-06-2016, 03:36
Ah ok, allora come ti è già stato detto più "spendi" adesso meno sentirai in futuro il bisogno di migliorare
|
Consiglio per una fiesta
|
|
07-06-2016, 03:36
Ah ok, allora come ti è già stato detto più "spendi" adesso meno sentirai in futuro il bisogno di migliorare
07-06-2016, 03:37
Io ho avuto il kit coral daytona, (ho ancora il woofer montato), se vuoi spendere poco...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH Sinfoni Amplitude 90.2x
07-06-2016, 04:07
A poco prezzo ci sono questi, ma mai sentiti...
http://www.rgsound.it/gzic-16x-kit-a-due...29654.html http://www.rgsound.it/gti6-2c-gti-serie_...22438.html Il kit JBL evitalo, perchè è da 2ohm e potresti bruciare la sorgente!
Dario : sicily
Home NAD C 538 Teac UD 301 Abola Envidia Classe A20 Dali Spektor 2
07-06-2016, 05:01
Qualsiasi di questi che tu scegli vanno bene, personalmente andrei su hertz o ground zero
07-06-2016, 05:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2016, 06:26 da pocho1124.)
Per quanto riguarda il montaggio di cosa ho bisogno in particolare? Cosa sono gli adattatori DIN?
Nello specifico sul sito ford parla di questo necessario per montare le casse http://www.accessori-ford.it/Mob/GetRela...86842052/7 Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Consiglio acquisto casse attive | lakyto | 6 | 2.839 |
25-06-2026, 21:23 Ultimo messaggio: Bernard |
|
|
|
Consiglio Tweeter e mid range SQL | mimmo52 | 10 | 5.068 |
22-06-2026, 18:05 Ultimo messaggio: soniyasinghania |
| Consiglio rapido su due medi | born_to_fly87 | 6 | 1.800 |
20-06-2026, 04:37 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio | dipaz | 4 | 3.459 |
20-06-2026, 02:17 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| consiglio su un nuovo kit 2 vie | jimmy77 | 7 | 2.548 |
19-06-2026, 16:38 Ultimo messaggio: Narefanchik |
|
| Utenti che stanno guardando questa discussione: |
| 1 Ospite(i) |