Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto scelta woofer (Hertz?)
#11
(02-07-2016, 06:18 )Alex83 Ha scritto: Beh l'Sq6 è molto meglio, non si parla più di entry level.

Mi sono lasciato tentare e le ho prese  Big Grin

Speriamo che non ritardino ancora con la consegna della macchina così posso iniziare a sperimentare...

Grazie a tutti dei consigli!
Chuck26
Rispondi

#12
Ottimo acquisto! Nin te ne pentirai!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  hertz hl 165 l pato611 3 1.371 20-06-2026, 19:00
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.267 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 10.136 21-04-2026, 05:32
Ultimo messaggio: jeffreywarner283
  woofer da 20 su fiat grande punto magelova62 3 1.697 01-04-2026, 14:55
Ultimo messaggio: ben12
Sad Clipping woofer audison apk165P / Taratura incompleta e sr4.300 marcoraiser 4 2.335 08-01-2026, 17:58
Ultimo messaggio: michaeljordan

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.