Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta amplificatore
#1
Ho trasformato i sedili posteriori della mia vecchia auto in uno splendido divano all'interno del quale ho inserito gli altoparlanti che avevo in macchina ossia una coppia di JBL TL900.
Vorrei far suonare il tutto pilotandolo in bluetooth con l'Iphone. 
Vi volevo chiedere, dato che sono poco aggiornato e vintage come gli altoparlanti, alcune informazioni del tipo: quale amplificatore (all'epoca avevo un pioneer GM 1200 purtroppo fuso) moderno e di qualità potrei oggi installare? Quale alimentatore e quale adattatore bluetooth (pensavo al Logitech) dovrei usare?
Oltre alla linea: Iphone - adattatore bluetooth - amplificatore - altoparlanti; potrei avere alternative? 
Grazie anticipatamente per i consigli che sicuramente potrete dispensarmi.
Rispondi

#2
Su che auto andranno?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#3
Mi sembra di capire che sia un progetto home..
Rispondi

#4
Puoi inserire delle foto della tua opera? Sono curioso Hihihihi
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli per acquisto amplificatore Dado92 2 526 2 ore fa
Ultimo messaggio: JuanikoEparks
  Problemi Amplificatore Pioneer sa-706 clamma 4 4.395 08-06-2026, 17:34
Ultimo messaggio: parulsingh
  Amplificatore combo per chitarra si spegne dopo aver emesso un forte colpo (Davoli) g.brugna 7 1.845 06-05-2026, 22:03
Ultimo messaggio: BenSally
  CONSIGLIO ACQUISTO AMPLIFICATORE Chrisma 5 1.604 16-03-2026, 13:55
Ultimo messaggio: runongw
Information Consiglio amplificatore per casse "Cabasse Minorca MC40" BassBoost 6 2.296 08-12-2021, 05:41
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.