Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio impianto grande punto
#1
Salve a tutti,sono nuovo del forum e vi volevo chiedere delle informazioni riguado a un'impianto che vorrei fare nella mia grande punto.
Prima cosa voglio fare delle tasche per le portiere in modo tale da poter montare 2 woofer da 20 e pensavo o a 2 sp audio da 150 watt rms l'uno o agi hertz 200.1 e poi volevo montarci 2 tweeter con già il crossover.
Secondo voi che amplificatore andrebbe bene per 4 woofer del genere e 2 tweeter?
Che tweeter mi consigliate?che abbiano anche il crossover
E poi come vanno collegati i woofer e i tweeter all'amplificatore?
Grazie mille delle risposte e scusa la mia ignoranza nell'ambito.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.019 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.790 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.445 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.536 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 4 1.266 08-06-2026, 04:25
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.