Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AudioSystem F2 500 MKII in protezione quando aumento il GAIN.
#1
Ciao.

Sto riparando un AudioSystem F2 500 MKII. L'amplificatore funziona perfettamente a basso volume, anche ad alto volume il canale R funziona bene.
Il problema risiede nel canale L. Aumento il gain o il volume della radio e ad una certa soglia l'amplificatore viene protetto. Tenta di funzionare di nuovo automaticamente, ma fino a quando il gain o il volume della radio non viene abbassato; la protezione non scompare. Il problema è lo stesso con gli altoparlanti e senza avere altoparlanti collegati al canale L.

Spero tu mi abbia capito.

Saluti.
Rispondi

#2
L'ho già riparato. Lascio la soluzione nel caso qualcuno ne abbia bisogno. BA15532 difettoso, una resistenza di 220ohm e un'altra di 18ohm.
per qualsiasi domanda, scrivi qui.

saluti.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Steg k2 01 in protezione (canale destro) lucido97 8 3.988 3 ore fa
Ultimo messaggio: Narefanchik
  Consiglio su quale Audiosystem impiegare markkob 5 770 20-06-2026, 21:12
Ultimo messaggio: markowricoo
  UN CASINO contatto amplificatore/protezione bravo86 4 6.057 14-05-2026, 14:41
Ultimo messaggio: Ceddera
  Audio System F2-500 aiuto Darko03i1 3 676 23-04-2026, 15:52
Ultimo messaggio: divyarawat
  Amplificatore in protezione permanente! Atrox 45 24.816 17-11-2022, 03:45
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.