Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio woofer FA
#1
ciao,

vorrei un consiglio per un woofer per completare il FA.

ascolto quasi esclusivamente heavy metal e crossover, la macchina è una twingo e per ora la sorgente è un'alpine CDA9847R (verrà sostituita appena possibile da iva-X100+PXA-H100+ipod) al momneto filtrato con crox orion attivo a 3 vie con livello separato per i 3 canali.

Tw Pro-audio TWA26 alla base montante Ampli orion SX250 tweakkato
Mid woofer SQ5 a cruscotto in cassa chiusa Ampli Orion HCCA250 tweakkato

Woofer pensavo al SQ8 da montare in portiera litrato e ampli un Orion SX2150

per ora non ho intenzione di montare un sub e cerco un buon impatto e molta dinamica.

Potrebbe andare il SQ8 o mi consigliate qualcosa d'altro?
Rispondi

#2
esb 6000 hard rock..ottimo impatto
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#3
però c'è poi la solita cosa: intendi tararla come _ _ _ comanda?
Per Riparazioni e Tweak visita:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11220

Source - - - JVC SH1000

F.A - - - ESB Hard Rock 6000 full active on STEG QM 120.2 & Sony Xplod Xm-502s tweak by me

SUB - - - ESB Hard Rock 6000 on Audiosystem F2.500 tweak by me
Rispondi

#4
il 165 mi sembra superfluo,

l'SQ5 è gia un woofer e potrò tranquillamente farlo lavorare dai 100hz

la taratura, nel caso il risultato che riesca ad ottenere non mi soddisfi, la farò fare da un buon installatore
Rispondi

#5
Messaggio di spartaco002

ciao,

vorrei un consiglio per un woofer per completare il FA.

ascolto quasi esclusivamente heavy metal e crossover, la macchina è una twingo e per ora la sorgente è un'alpine CDA9847R (verrà sostituita appena possibile da iva-X100+PXA-H100+ipod) al momneto filtrato con crox orion attivo a 3 vie con livello separato per i 3 canali.

Tw Pro-audio TWA26 alla base montante Ampli orion SX250 tweakkato
Mid woofer SQ5 a cruscotto in cassa chiusa Ampli Orion HCCA250 tweakkato

Woofer pensavo al SQ8 da montare in portiera litrato e ampli un Orion SX2150

per ora non ho intenzione di montare un sub e cerco un buon impatto e molta dinamica.

Potrebbe andare il SQ8 o mi consigliate qualcosa d'altro?



per il genere di musica e il resto del sistema, l'SQ8 non ce lo vedo.

preferirei un CW202, un W800, insomma un wf diverso, più aggressivo del Tec.
Rispondi

#6
grazie max,

in effetti era proprio quello il mio dubbio, e l'AD W800 l'avevo già addocchiato e al limite il cugino SPL8HS?

IL CW202 è un ciare, giusto?!
Rispondi

#7
w 800 non lo so... ma il w 600 è rigido come cono. ha bisogno di una bella corrente.

anche se l'orion può bastare.. [|)]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.839 25-06-2026, 21:23
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.068 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.800 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.459 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.548 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.