Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iniziamo con l'impianto di ciccio!
fiore90 ha scritto:

ragazzi prendo la discussione in prestito x un mio problema, un punto di massa poco efficiente che può creare strozzature,un collo di bottiglia, può determinare che l'amplificatore consumi più corrente?

Credo possa dare problemi, ma non che consumi di +, ma che la corrente passi + lentamente con strozzature o colli di bottiglia o punto a massa poco svernicito. Se ho detto castronerie correggetemi pure!
Rispondi

Immagine:
[Immagine: 2010830142716_SNC00214.jpg]
93,7 KB

Ecco i nuovi crossover in fase di prova MADE IN .... Forno!!!!
[Big Grin]
Rispondi

jacgraz ha scritto:

fiore90 ha scritto:

ragazzi prendo la discussione in prestito x un mio problema, un punto di massa poco efficiente che può creare strozzature,un collo di bottiglia, può determinare che l'amplificatore consumi più corrente?

Credo possa dare problemi, ma non che consumi di +, ma che la corrente passi + lentamente con strozzature o colli di bottiglia o punto a massa poco svernicito. Se ho detto castronerie correggetemi pure!
posso sapere bene quale era il tuo problema e cm lo hai risolto?
Rispondi

Il problema è che attualmente ha un enorme assorbimento e le luci lampeggiano quasi a spengersi anche con installata una batteria da 100A...
Rispondi

gran bel vedere questa realizzazione.... e sicuramente non sarà da meno l'ascolto....

quel pazzoide di fornetto stupisce anche in cose positive!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

eh brav!!

a parte gli scherzi, complimenti davvero al proprietario dell'impianto... un gran bel sistema.... con un bel lavoro di taratura, potrà solamente godere ....

a forno niente complimenti...ormai conosciamo di cosa è capace [Big Grin][Big Grin][Big Grin][Big Grin][Wink][Wink][Big Grin][Big Grin][Big Grin]

Pensate che cercava di dare lezioni di car audio al suo cagnolino durante la realizzazione di questo impianto.... vero fornetto?[Big Grin][Big Grin]
Rispondi

ahahha si infatti la volevo chiamare tamara ahaha ma la mia ragazza non ha voluto! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

Forno ha scritto:

Il problema è che attualmente ha un enorme assorbimento e le luci lampeggiano quasi a spengersi anche con installata una batteria da 100A...
son sicuro che riuscirai a risolvere presto, per il resto che dire, c'è solo da guadare lo foto e imparare...complimenti!
Rispondi

[8D] Bell impianto sentito oggi di persona [Big Grin]
Complimenti ancora.
Rispondi

Complimenti vivissimi gente!!

mi è piaciuta più di tutto la cassa del sub! Quel legno è uno spettacolo! E anche la realizzazione, i rinforzi interni sono proprio ben fatti! bravissimi! [^]
Rispondi

ChiantiTuning ha scritto:

[8D] Bell impianto sentito oggi di persona [Big Grin]
Complimenti ancora.

Grazie ancora!!!![Smile] Mi ha fatto molto piacere che ti è piaciuto!
Alessio giusto?

no lui mesà che è sasha [Big Grin]
Rispondi