Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disperato bisogno di aiuto - alloggiamento ap
Nn serve quotare il messaggio se stai rispondendo al messaggio precedente

Se hai già deciso di metterlo la senza sapere se il motorino può dar fastidio All ap,procedi pure
Io come ti ho già consigliato tempo fa,proverei a metterlo in un altro punto

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
WIP
Rispondi

Si ma il problema è che non riesco a capire in quale altro punto metterlo.. Scusa se quoto ma viene automatico premere rispondi
Rispondi

Io dico scegli il posto , fori sta benedetta lamiera e poi ti fai un supporto in multistrato con una bella guarnizione in neoprene sotto per recuperare gli spazi vuoti se il "piano non è piano".

Se la guarnizione non basta spessori l'anello con altro legno dove serve.

Sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Cavoli su quelle foto postate ci han piazzato un 20 mi pare!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

È un 14cm diametro interno 17 esterno,sembra più grosso nelle foto Smile il supporto l'unico modo possibile mi sembra metterlo come in foto, e verrebbe una schifezza, non sarebbe integrato pienamente con la cartella. Comunque grazie per i consigli del neoprene e del legno.
Rispondi

Sarà. Secondo me una volta trovata la posizione una parvenza estetica decente la crei in qualche modo.

Ot: grazie per i "like", me ne sono accorto solo oggi per caso! Big Grin appena posso ricambio, da tapatalk non esiste la funzione! Fine ot.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Mi sono perso il motivo per il quale non puoi semplicemente fissare l'anello alla lamiera, spessorarlo di modo che esca dalla cartella, forare la cartella quindi, è sigillare il contorno con la schiuma.


Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337








Rispondi

La lamiera è su più livelli, la cartella non è lineare, non ci sono predisposizioni e quindi sarebbe un problema fare uscire l'anello e portarlo a filo, perché non c'è niente, c'è solo la plastica con diverse forme e rientrante, quindi non saprei come fare a fare una tasca, visto che non posso nemmeno fissare un pannello di legno che non si poggia in un piano
Rispondi

In zona tradizionale mediobasso, la zona in basso verso l'avantreno, non c'è un punto della lamiera libero su cui fissare un pannellino e un anello?
Non deve necessariamente andare a filo con la cartella può anche uscire.
Fai una foto alla lamiera, se l'hai già fatta rifalla. Voglio capire una cosa...



Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337








Rispondi

http://i68.tinypic.com/213jgue.jpg

Ecco la lamiera. Secondo me un pannello di legno si potrebbe fissare, anche se c'è l'alzacristalli a dar fastidio, ma poi visto che la cartella presenta tutti quei rigonfiamenti, curve rialzate ecc. Che forma gli do? In quella zona c'è la tasca solo portaoggetti.
Se non va bene ti faccio foto da diverse angolazioni
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  passaggio cavi 207 aiuto vi prego!| ranghio90 3 2.488 25-05-2021, 21:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.