Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impiantino di biancho
be che dire...un bell'acquisto [Wink]
Rispondi

[|)][|)][|)]
Rispondi

ahahauauhauhuhauha

il viperetto!!! beh complimenti! io ho sentì il 16cm caricato sotto cruscotto in reflex! e andava da dio!
Rispondi

ho pralato con caio di trieste (AD) e mi ha detto di metterlo reflex 25 litri (mi ha dato anche i parametri del condotto... ora partono i lavori cassa nuova.. voglio seguire per filo e per segno quello che mi ha proposto...
Rispondi

bellissima linea della audio development, ma l'escursione dichiarata è reale? [:0]

forse sto comprando una optima yellow, come ti ci trovi?
Rispondi

bigotto ha scritto:

bellissima linea della audio development, ma l'escursione dichiarata è reale? [:0]

forse sto comprando una optima yellow, come ti ci trovi?

ma direi di si. mi sembra strano ci scrivano le cazzate.[|)]

io con l'optima mi sono trovato bene. a parte il fatto di non starci a ore con lo stereo accesa a macchina ferma non mi sono mai limitato nell'uso. basta essere un bun padre di famiglia e ti ripaga [Smile]

guarda anche northstar sono ottime...
Rispondi

sono iniziati il lavoro per la nuova cassa del sub.. in questo momento è una delle cose più brutto che abbia mai visto... sto fine settimana vediamo di migliorare... [|)]
Rispondi

biancho ha scritto:

sono iniziati il lavoro per la nuova cassa del sub.. in questo momento è una delle cose più brutto che abbia mai visto... sto fine settimana vediamo di migliorare... [|)]

lo metti davanti vero??? quindi usi molta vtr?
Rispondi

no dietro.. se non no ci sto. però uso molta vtr uguale. lo sto sagomando al fianchetto della macchina in modo da prendere + possibile volume e quindi meno spazio... ma è un lavorone.... vabbè vediamo come procede...
Rispondi

portati avanti i lavori!! [|)]

[Immagine: dsc05514r.jpg]

[Immagine: dsc05515.jpg]

[Immagine: dsc05529.jpg]

[Immagine: dsc05528n.jpg]

[Immagine: dsc05524.jpg]

[Immagine: dsc05527.jpg]

allora. non ho resistito ieri . ciò buttato dentro un po di cascame e l'ho attaccato . volevo sentirlo anche se non è ancora terminato.. [|)][|)]
Rispondi